Ecco una sintesi del lavoro della settimana appena trascorsa. Buon inizio settimana.
Dopo la breve interruzione estiva, torna la rassegna stampa sulle più importanti notizie relative al lavoro dell’Amministrazione comunale di Paternò.
La settimana appena trascorsa è stata ricca di novità. Si parte con l’importante finanziamento di 40 mila euro che consentirà alla città di dotarsi di tre nuovi hot spot, installati in altrettanti luoghi pubblici, grazie ai quali sarà possibile collegarsi gratuitamente ad internet, utilizzando dispositivi propri.
Parliamo ancora di finanziamenti, ma stavolta si tratta di scuole: più di 800 mila euro arriveranno a Paternò, grazie ad un contributo CIPE atteso da tempo, e che verrà destinato alla messa in sicurezza del IV Circolo Didattico e della sede distaccata del III, in via Pitrè.
Ma non finisce qui, ecco le altre notizie della settimana, in breve:
- Paternò, la Giunta approva il nuovo regolamento del commercio sulle aree pubbliche
Previsti più di 70 nuovi stalli su tutto il territorio cittadino. - Paternò, pulizia straordinaria della città riprende dopo la pausa estiva
Le operazioni al momento concentrate sui due cimiteri e sulle arterie viarie di zona Ardizzone. Ripulita la fontana di piazza della Regione.
Queste ed altre notizie nella consueta rassegna stampa della settimana Buona lettura!